TERMINI E CONDIZIONI – IB PH 2022 Q2 PROMOZIONE SAMSUNG

  1. Le informazioni su come partecipare e i premi fanno parte dei presenti Termini e Condizioni. Registrandosi su https://wu.com/ph, i partecipanti accettano i presenti Termini e Condizioni.
  2. Il promotore di questa Promozione è Creative Affairs Team, Inc, la cui sede è all'indirizzo: 160 Pasig Blvd., Bagong Ilog, Pasig City. Tutte le attività di marketing relative alla Promozione sono svolte da Western Union Financial Services Inc.
  3. La promozione è aperta a tutti i residenti nelle Filippine a partire dall'età di 18 anni. Non è consentita la partecipazione ai dipendenti, e relativi parenti fino al secondo grado di consanguineità o affinità, di Creative Affairs Team Inc e Western Union, agli Agenti e ai Subagenti Western Union ®, nonché a fornitori di servizi/agenzie di marketing associati a questa Promozione. Per parenti stretti si intendono i seguenti: coniugi, ex coniugi, coniugi de facto, figli o figliastri (naturali o per adozione), genitori, genitori acquisiti, nonni, nonni acquisiti, zii, zie, nipoti, fratelli, sorelle, fratellastri, sorellastre o cugini di primo grado.
  4. Questa Promozione inizia alle ore 12:00 (AEST) del 1 aprile 2022 e termina alle ore 23:59 (AEST) del 31 luglio 2022 ("Periodo promozionale"). Tutte le transazioni effettuate dopo le 23:59 (AEST) del 31 luglio 2022 non saranno accettate e verranno considerate non valide.
  5. Tutti i partecipanti che, durante il Periodo promozionale, hanno ricevuto un trasferimento di denaro Western Union® andato a buon fine per un importo di almeno PHP 10.000 o relativa conversione in valuta estera (importo principale, inclusa l'imposta DST - Documentary Stamp Tax -, se applicabile) da qualsiasi Paese o territorio al di fuori delle Filippine tramite uno dei seguenti canali Western Union saranno idonei a partecipare alla promozione.
  6. Per richiedere la partecipazione, un partecipante idoneo deve accedere a https://wu.com/ph e fornire le seguenti informazioni per registrarsi alla promozione fino al 31 luglio 2022
    1. Nome (come fornito dal mittente e riportato nell'ID del destinatario),
    2. Numero di cellulare
    3. Indirizzo e-mail
    4. Indirizzo di residenza attuale (a cui verrà inviato il premio)
    5. Data di esecuzione della transazione
    6. Da quale Paese è stata ricevuta la rimessa
    7. 10 cifre del numero di controllo MTCN condiviso dal mittente
    Alla promozione può registrarsi solo un destinatario residente nelle Filippine.
  7. Un partecipante idoneo può partecipare alla Promozione solo una volta al mese. Nel caso in cui un partecipante idoneo partecipi più volte in un dato mese, verrà considerata solo la prima partecipazione, in base alle condizioni di partecipazione descritte nella precedente clausola 5.
  8. Ci saranno 10 vincitori di telefoni Samsung Galaxy M52 5G, 10 vincitori di tablet Galaxy A8 e 10 vincitori di tablet Galaxy A7 Lite. L'offerta è valida fino a esaurimento scorte.
  9. Il promotore sarà responsabile di qualsiasi problema relativo a o derivante da premi, servizi e/o informazioni fornite. Qualsiasi richiesta o reclamo relativo a premi, servizi e/o informazioni deve essere rivolto al promotore.
  10. I vincitori saranno selezionati per estrazione a sorte il 12 agosto 2022 alle ore 16:00 (GMT+8) tramite videochiamata Zoom insieme a un rappresentante DTI (Department of Trade and Industry).
  11. I vincitori verranno avvisati tramite notifica e posta raccomandata.
  12. Il telefono/tablet Samsung verrà consegnato gratuitamente all'indirizzo di residenza indicato nel modulo di registrazione del vincitore.
  13. Qualora la presente Promozione venga in qualche modo interferita o non possa essere condotta come ragionevolmente previsto a causa di qualsiasi motivo che esula dal ragionevole controllo del Promotore, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, problemi tecnici o guasti, interventi non autorizzati o frodi, atti vandalici, interruzioni di energia elettrica, calamità naturali, cause di forza maggiore, disordini civili, scioperi, infezioni da virus informatici, bug, manomissioni o qualsiasi altra causa al di fuori del controllo del Promotore, che danneggi o comprometta l'amministrazione, la sicurezza, l'equità o l'integrità oppure la corretta condotta della presente Promozione, il Promotore si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, nella misura massima consentita dalla legge: (a) di squalificare qualsiasi partecipante idoneo con previa approvazione DTI.
  14. Ai sensi di qualunque legge che non può essere esclusa, il Promotore e i relativi organi sociali e agenti associati a questa Promozione declinano ogni responsabilità per eventuali perdite, danni o lesioni subiti o sostenuti da chiunque (compresi, ma non limitatamente a, danni diretti o indiretti dovuti a negligenza) derivanti direttamente o indirettamente o correlati a questa Promozione o a qualsiasi premio corrisposto come parte di questa Promozione.
  15. Per ulteriori chiarimenti e reclami, è possibile rivolgersi all'assistenza clienti Western Union Financial Services Inc (WUFSI) tramite:
  16. L'accettazione di qualsiasi premio, vantaggio e/o offerta fornita dal Promotore sarà considerata con il consenso da parte dei vincitori a partecipare a qualsiasi pubblicità correlata e utilizzando il loro nome, similitudine, immagine e/o voce per scopi pubblicitari e promozionali senza alcun compenso, salvo quanto diversamente proibito dalle leggi applicabili.
  17. Il Promotore raccoglie informazioni personali ("PI") per condurre la Promozione e può divulgare tali PI a terze parti, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, agenti, appaltatori, fornitori di servizi, fornitori di premi e, secondo necessità, alle autorità di regolamentazione. I partecipanti accettano di fornire tali PI. L'uso e la gestione di PI sono visibili nell'Informativa sulla privacy, consultabile all'indirizzo [https://www.westernunion.com/content/wucom/global/en/privacy-statement.html]. L'Informativa sulla privacy contiene inoltre informazioni su come i partecipanti idonei possono opporsi, accedere, aggiornare o correggere le PI, e su come i partecipanti idonei possono esporre reclami relativi a una violazione della loro privacy o di qualsiasi altra legge applicabile nonché su come verranno trattati tali reclami. Il Promotore non divulgherà le informazioni personali del Partecipante idoneo a qualsiasi entità al di fuori del Paese in cui sono state originariamente raccolte. Le richieste di accesso, aggiornamento o correzione di qualsiasi PI devono essere indirizzate al Promotore.
  18. Nella misura in cui vi sia incongruenza tra i presenti termini e condizioni e altri materiali di marketing o materiale collaterale prodotti in relazione alla presente Promozione, prevarranno i presenti termini e condizioni.